Chi sono

Antonio Arbore

Ciao, sono Antonio Arbore, sono un Assicuratore con 25 anni di esperienza, formatore assicurativo e docente esaminatore per l’abilitazione degli intermediari assicurativi.

Sono un Mental e Business Coach. Mi sono certificato in Pnl (Programmazione Neuro Linguistica) Business Practitioner of NPL, Business Master Practitioner e NPL Coach di Richard Bandler presso la MICAP Academy. 
Sono anche certificato in Leadership e Negoziazioni complesse presso la Micap Academy

Oggi ho la consapevolezza di essere un allenatore mentale, sostenitore della coscienza e facilitatore. Svolgo l’attività di Coach PERCHE’ mi piace sapere che chi mi è accanto possa affrontare la vita con il sole in fronte ed il FUTURO CON ATTEGGIAMENTO MENTALE POSITIVO.

La mia Vision è quella di intraprendere le azioni necessarie per essere riconosciuto come un COACH, capace, autorevole, innovativo, smart ed affidabile.

Aiuto Titolari d’impresa, Professionisti, e capofamiglia a:

-    migliorare la propria comunicazione; 
-    raggiungere la propria libertà personale e finanziaria e generare benessere;
-     gestire meglio il proprio tempo;
-     essere percepiti come LEADER;
-     spingere il proprio team di lavoro all’eccellenza;
-     diventare sempre più capaci ed autorevoli;
-     realizzare i propri sogni.


Ho compiuto 25 anni di attività come Assicuratore distinguendomi per la continua specializzazione nei settori assicurativi di NICCHIA
Ho scritto il mio primo libro dal titolo “Il mercato delle polizze donazioni” con l’intento di supportare gli intermediari assicurativi che vogliano creare un nuovo modello di business nel mondo delle donazioni immobiliari.


Vuoi parlarmi dei tuoi sogni e di cosa ti sta impedendo attualmente di realizzarli? Vuoi creare un nuovo modello o raccontarmi il tuo Business? Scrivimi in privato, sarò pronto a darti una mano. Mandami una mail non essere timido!


 antonioarborecoach.it 
📱347 6681900
📨 [email protected]


“Nessun vento è favorevole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare.”
Lucio Anneo Seneca
 

Antonio Arbore